Domande frequenti

Come funziona Allegato4.it?

Registrati, seleziona il pacchetto che risponde alle tue esigenze e segui il flusso di compilazione che abbiamo creato per te. Questo ti guiderà passo passo nell’inserimento delle informazioni necessarie. Una volta terminato, scarica il documento finale, pronto per essere firmato e consegnato alla tua Banca.

Sono una società di capitali, devo compilare manualmente i dati di bilancio?

No, Allegato4.it precompilerà in automatico i dati degli ultimi due bilanci depositati e si preoccuperà di calcolare, in base ai dati recuperati, l’opzione in grado di garantire il plafond più elevato. 

Sono un libero professionista, posso utilizzare il servizio?

Certamente, Allegato4.it è pensato per tutte le categorie che hanno diritto ad accedere ad un finanziamento garantito dallo stato. Se ti serve aiuto nella compilazione delle informazioni, il nostro pacchetto Gold contiene 2 ore di video-consulenza con un nostro esperto che risponderà a tutte le tue domande.

Sono uno studio di commercialisti, posso compilare un Allegato4 per conto di un mio cliente?

Allegato4.it è pensato anche per le esigenze degli studi di commercialisti. Contattaci e definiremo insieme il piano di abbonamento migliore in base alle tue esigenze.

Il documento ottenuto da Allegato4.it è conforme alle policy di tutte le Banche?

Allegato4.it genera un documento sempre aggiornato alle ultime disposizioni del Fondo di Garanzia, di conseguenza soddisfa le richieste della tua Banca, qualunque essa sia.

Sono una società appartenente ad un gruppo, come posso sapere se la mia richiesta è ammissibile al fondo?

Inserendo le informazioni delle aziende appartenenti al gruppo, Allegato4.it calcolerà in automatico i parametri dimensionali e la conseguente ammissibilità della richiesta.

Posso riprendere la compilazione di una richiesta in un secondo momento?

Certamente, accedi alla tua Area Riservata e potrai riprendere la compilazione della tua richiesta senza perdere le informazioni che avevi già inserito.